Niscemi si prepara all’Eccellenza: sabato a Priolo può arrivare la vittoria del campionato
È la giornata attesa da un’intera comunità, sportiva ma non solo. Niscemi e il Niscemi si preparano al grande appuntamento in programma sabato a Priolo, quando la squadra gialloverde scenderà in campo...

È la giornata attesa da un’intera comunità, sportiva ma non solo. Niscemi e il Niscemi si preparano al grande appuntamento in programma sabato a Priolo, quando la squadra gialloverde scenderà in campo nella 22º giornata del campionato di Promozione (girone D).
Con un successo, la formazione allenata da Fabio Comandatore sarebbe matematicamente promossa in Eccellenza con ben quattro giornate d’anticipo. Uno sguardo interessato, in caso di mancato successo per Amaya e compagni, andrebbe sull’esito del match tra il Frigintini e la vice capolista Atletico Megara che accusa un ritardo di 13 lunghezze sui niscemesi.
Non è mai stato in discussione il successo dei gialloverdi in questo torneo, ma il momento tanto atteso sta finalmente per scoccare e c’è grandissimo entusiasmo in vista della gara di sabato.