No ai ritardi nelle cure riabilitative per 300 pazienti

I più deboli vanno tutelati più di tutti, porre maggiore attenzione: lo dice il capogruppo di Forza Italia e presidente della V commissione sanità Rosario Trainito. “ Le notizie che arrivano sui disag...

A cura di Redazione Redazione
02 luglio 2022 11:41
No ai ritardi nelle cure riabilitative per 300 pazienti -
Condividi

I più deboli vanno tutelati più di tutti, porre maggiore attenzione: lo dice il capogruppo di Forza Italia e presidente della V commissione sanità Rosario Trainito.

“ Le notizie che arrivano sui disagi che più di 300 pazienti stanno vivendo sui ritardi per usufruire delle cure riabilitative di ogni tipo mi lascia veramente basito.Non è possibile che tanti pazienti non possano usufruire dei servizi richiesti ,privandosi di svolgere la terapia che gli spetta, costringendoli a pagare le terapie presso strutture private.E chi non può permettersi una terapia a pagamento cosa deve fare?
In settimana mi attiverò subito nel sentire il responsabile Dr. Gabriele Roccia per capire come fare per sbloccare una macchina che da troppo tempo è ingolfata.
Sono sicuro che l’Asp saprà dare le giuste risposte in maniera rapida, perché la salute della gente vale più di ogni cosa."

Segui Il Gazzettino di Gela