Noemi Romano artista ‘ricercata’
Come le dive. Comincia il percorso di 'cantante ricercata' di Noemi Romano. Il supporto inconditionato dei suoi genitori ai suoi sogni, porta frutti. Ha partecipato in qualita' di ospite alla 20° ediz...

Come le dive. Comincia il percorso di 'cantante ricercata' di Noemi Romano. Il supporto inconditionato dei suoi genitori ai suoi sogni, porta frutti. Ha partecipato in qualita' di ospite alla 20° edizione del festival in onore a San Michele Arcangelo a San Michele di Ganzaria.
Il festival è stato organizzato dall'amministrazione comunale supportata da Mimmo Ribelle . Tra gli ospiti d'onore La Diva che ha intonato la sigla musicale del programma viva Rai 2 di Fiorello. L'artista semifinalista Italia's Got Talent, Giusy Rinaudo.
Fra le tante presenze come ospiti d'onore figura la presenza dell'artista gelese Noemi Romano omaggiata con un bouche floriale e una targa personalizzata alla pari delle altre artiste ospiti d'onore.

Noemi è un allieva della scuola di Eleonora Lavore di Giuseppe Lavore con cui sta già mettendo a punto progetti discografici.
Tanto giovane, 18 anni, ma ha già al suo attivo incisioni canore.