Nuova Città di Gela, domani big match infrasettimanale contro la Koira Vittoria

Altro big-match per la Nuova Città di Gela. Domani, mercoledì 31 gennaio, inedito turno infrasettimanale per la supersfida contro la Koira Vittoria: in palio c'è il primo posto nel girone C del campio...

30 gennaio 2024 20:01
Nuova Città di Gela, domani big match infrasettimanale contro la Koira Vittoria -
Condividi

Altro big-match per la Nuova Città di Gela. Domani, mercoledì 31 gennaio, inedito turno infrasettimanale per la supersfida contro la Koira Vittoria: in palio c'è il primo posto nel girone C del campionato di Serie D femminile. Le giallonere, prime della classe con 23 punti, ricevono la vice capolista che segue ad appena una lunghezza di distanza.

Sarà una vera e propria battaglia. Le gelesi di coach Bonaccorso sono reduci da due successi consecutivi, contro Aircomm Adrano e Paternò. La compagine vittoriese sogna il sorpasso e venderà cara la pelle, per cui capitan Tilaro e compagne non possono andare incontro ad eventuali cali di tensione: servirà la classica partita perfetta per fare risultato.

Il match, valido per la decima giornata, comincerà alle 19.30. Squadra e società si augurano che il PalaItis possa esplodere di entusiasmo, ancora una volta, per trascinare le padrone di casa verso il successo. 

Segui Il Gazzettino di Gela