Nuova Città di Gela, domani trasferta a Ragusa per avvicinarsi ancora alla Serie C
Dopo l’importante successo casalingo contro la Rova volley, la Nuova Città di Gela torna a giocare in trasferta. Domani alle 18 la squadra del presidente Grasso sarà di scena a Ragusa contro le padron...


Dopo l’importante successo casalingo contro la Rova volley, la Nuova Città di Gela torna a giocare in trasferta. Domani alle 18 la squadra del presidente Grasso sarà di scena a Ragusa contro le padrone di casa dell’Antares, terzultime in classifica. Di contro, le giallonere sono sempre saldamente in testa al girone e “vedono” già il traguardo della Serie C.
Sembrerebbe una partita dall’esito scontato, ma il tecnico della formazione gelese Massimo Bonaccorso invita la squadra a non abbassare la guardia: «Non dobbiamo farci ingannare dalla classifica - sottolinea -. Loro sono una squadra giovane, in crescita ed in lotta per non retrocedere. Sono partite da approcciare bene altrimenti si possono complicare».
Per quanto riguarda l’organico, tutte a disposizione le atlete in vista del match di domani: da valutare soltanto le condizioni di Ilenia Mencio per un problema alla spalla. «Servono i tre punti per continuare il nostro percorso verso l'obiettivo che iniziamo ad intravedere», conclude coach Bonaccorso.