Nuova Città di Gela, mercato chiuso con l’arrivo di Flavia Bellassai

Si chiude il mercato estivo per l’Albert Nuova Città di Gela con l'arrivo in squadra di Flavia Bellassai: libero classe 2005, fresca vincitrice del torneo di Serie B2 con la Pvt Modica. L’atleta compl...

28 agosto 2024 14:20
Nuova Città di Gela, mercato chiuso con l’arrivo di Flavia Bellassai -
Condividi

Si chiude il mercato estivo per l’Albert Nuova Città di Gela con l'arrivo in squadra di Flavia Bellassai: libero classe 2005, fresca vincitrice del torneo di Serie B2 con la Pvt Modica. L’atleta completa l’organico a disposizione di coach Massimo Bonaccorso per il prossimo campionato di Serie C.

La società consegna al tecnico una squadra di assoluto valore, rinforzata in ogni aspetto per poter lottare per il vertice e puntare all’obiettivo dichiarato: riportare il volley gelese ai grandi fasti del passato. Chiuso il capitolo mercato, la società si appresta adesso a cominciare la nuova stagione sportiva con un’altra novità importante.

Le gare casalinghe dell’Albert Nuova Città di Gela nella stagione 2024/25 si disputeranno infatti al PalaLivatino: «Avremo una casa degna del campionato che disputiamo e dei risultati importanti che ci auguriamo di raggiungere», commenta il direttore generale Fortunato La Rosa.

Segui Il Gazzettino di Gela