Nuova Città di Gela, primo colpo: presa Neli Todorova

In quest’ultima stagione ha giocato nella Stefanese, vincendo il campionato di Serie C femminile di volley. Adesso Neli Todorova è una giocatrice della Nuova Città di Gela: l’annuncio in serata per il...

27 maggio 2024 21:57
Nuova Città di Gela, primo colpo: presa Neli Todorova -
Condividi

In quest’ultima stagione ha giocato nella Stefanese, vincendo il campionato di Serie C femminile di volley. Adesso Neli Todorova è una giocatrice della Nuova Città di Gela: l’annuncio in serata per il primo colpo di mercato della società gelese. Ruolo centrale, con doppia nazionalità bulgara-italiana, porterà esperienza e qualità nello scacchiere che sarà a disposizione del riconfermato coach Massimo Bonaccorso.

Questa sera, durante la puntata di “Stadio Express” appena andata in onda, è stato inoltre Marco Scerra (neo presidente del Gela calcio) ad annunciare il proprio disimpegno come patron della società pallavolistica: il ruolo di presidente sarà con ogni probabilità ricoperto da Giuseppe Panebianco, che ha condotto personalmente la trattativa (come si evince dalla foto).

Si preannunciano tante novità in casa Nuova Città di Gela in vista della prossima stagione. Cambieranno i colori sociali, si passerà dal giallonero al giallorosso, e quello di Panebianco non sarà l’unico ingresso di rilievo in società. Il progetto sembra molto ambizioso e di prospettiva. Per avere ulteriori certezze però, secondo quanto comunicano alcuni dirigenti, bisognerà aspettare ancora qualche settimana.

Segui Il Gazzettino di Gela