Nuova Città di Gela, riconferma ufficiale per Corinne D’Antoni: l’opposto gelese ancora in giallorosso

Ancora un'altra stagione in giallorosso per Corinne D’Antoni. Opposto classe 2000, in prestito dal Volley Gela, la gelese sarà una giocatrice della Nuova Città di Gela anche nel campionato di Serie B2...

A cura di Redazione Redazione
22 luglio 2025 13:07
Nuova Città di Gela, riconferma ufficiale per Corinne D’Antoni: l’opposto gelese ancora in giallorosso -
Condividi

Ancora un'altra stagione in giallorosso per Corinne D’Antoni. Opposto classe 2000, in prestito dal Volley Gela, la gelese sarà una giocatrice della Nuova Città di Gela anche nel campionato di Serie B2. Si tratta della seconda riconferma ufficializzata dalla società dopo quella di Lorena Tilaro.

«Sono molto contenta di far parte di questa squadra e di iniziare questo insieme un nuovo anno - dice Corinne D'Antoni -. Essere la seconda riconfermata mi rende molto felice e fiera, sono sicura che poter dimostrare il mio valore e aiutare tanto in campo le mie compagne. Sarà un bellissimo campionato, non vedo l’ora di iniziare».

«Corinne ha meritato la riconferma perché ha dimostrato tanta serietà e sacrificio durante l'anno - sottolinea il diesse Massimo Bonaccorso -, oltre ad essere una gelese doc è una grandissima professionista. Ritenendo possa starci all'interno del nuovo gruppo e in questa categoria, in accordo con l'allenatore, abbiamo deciso di riconfermarla».

Segui Il Gazzettino di Gela