Nuova Città di Gela: si torna in campo. Sabato delicato match a Gravina
Prima partita del 2024 che si avvicina per la Nuova Città di Gela. Il sestetto di coach Bonaccorso sarà di scena sabato alle 18.30 a Gravina contro la quarta forza del torneo, una sfida delicata in vi...


Prima partita del 2024 che si avvicina per la Nuova Città di Gela. Il sestetto di coach Bonaccorso sarà di scena sabato alle 18.30 a Gravina contro la quarta forza del torneo, una sfida delicata in vista del match d’alta classifica in programma in casa il 21 gennaio contro l’Adrano.
Sarà importante fare risultato, non solo per ripartire nel migliore dei modi ma anche e soprattutto per consolidare il primato nel campionato di Serie D. Un successo permetterebbe inoltre a Tilaro e compagne di preparare con serenità la gara contro l’Adrano.
«La squadra è carica - dice il direttore generale del sodalizio giallonero, Fortunato La Rosa -, ci siamo allenati anche durante feste con la serietà di sempre. Inoltre siamo felici di riscontrare un elevato interesse da parte degli sponsor locali che stanno aderendo al nostro progetto, segno che la città sa apprezzare i progetti sportivi capaci di far crescere la collettività».