Nuova Città di Gela, ufficiali le riconferme di Perdichizzi e Tilaro

Comincia a prendere forma l’organico con cui la Nuova Città di Gela sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie C femminile dì volley. Dopo le riconferme di coach Bonaccorso e del dire...

05 giugno 2024 13:50
Nuova Città di Gela, ufficiali le riconferme di Perdichizzi e Tilaro -
Condividi

Comincia a prendere forma l’organico con cui la Nuova Città di Gela sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie C femminile dì volley. Dopo le riconferme di coach Bonaccorso e del direttore generale La Rosa, arrivano infatti le prime riconferme anche per quanto riguarda le atlete.

La palleggiatrice classe 1992 Corinna Perdichizzi e il libero e capitano Lorena Tilaro, classe 1989, indosseranno ancora la maglia della squadra gelese. Maglia che, al netto degli indizi social di queste settimane, passerà dal giallonero al giallorosso dato il restyling nei colori sociali (che la dirigenza non ha ancora annunciato ufficialmente).

La settimana scorsa era stato reso noto il primo colpo di mercato, l’arrivo di Neli Todorova dalla Stefanese volley. Con ogni probabilità, la settimana prossima dovrebbe essere quella giusta anche per ufficializzare i nuovi ingressi in società.

Segui