Nuova città di Gela, weekend esaltante: vittorie nel volley e nel basket
Fine settimana di successi quello appena trascorso per le squadre della polisportiva Nuova città di Gela. In Prima divisione femminile di volley, arriva la quarta vittoria consecutiva per il sestetto...


Fine settimana di successi quello appena trascorso per le squadre della polisportiva Nuova città di Gela. In Prima divisione femminile di volley, arriva la quarta vittoria consecutiva per il sestetto allenato da Massimo Bonaccorso che s’impone 3-0 sul parquet del Volley Piazza Armerina. Partita mai in discussione (parziali 8-25, 9-25 e 19-25), continua la corsa solitaria in vetta alla classifica delle atlete gelesi.
In Promozione maschile di basket, torna al successo anche il roster di coach Francesco Cavallo nella gara eccezionalmente disputata al PalaLivatino. La Rosa e compagni vincono 59-42 contro La Fenice Priolo: nonostante ben otto indisponibili, i padroni di casa riescono a prendere il largo nella seconda parte di gara, trascinati dai canestri di La Rosa e Matteo Cavallo. I gialloneri mantengono così il secondo posto in classifica.
