Nuova partnership per l’Eco-Rigen Nuova Città di Gela

Cresce ancora il progetto della società giallorossa, che sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie B2

A cura di Redazione
21 agosto 2025 13:08
Nuova partnership per l’Eco-Rigen Nuova Città di Gela -
Condividi

L’Eco-Rigen Nuova Città di Gela, pronta a debuttare nel prestigioso campionato di Serie B2, annuncia l’accordo di partnership con RCN Italia che ufficialmente diventa Main Sponsor della squadra per la stagione sportiva 2025/26. 

Un passo importante che conferma l’ambizione e la crescita costante del progetto sportivo giallorosso, frutto di lavoro, passione e determinazione di un gruppo che, negli anni, ha saputo conquistare il cuore della città e il rispetto del panorama pallavolistico regionale. 

«Abbiamo deciso di sostenere questo progetto sportivo in quanto, negli ultimi 3 anni, ha dato ampia dimostrazione di quanto sia importante e fondamentale la voglia di mettersi in gioco, la determinazione e il gioco di squadra per il raggiungimento di traguardi ambiziosi», dichiara Felice Vinciguerra, di RCN Italia. 

«Siamo particolarmente contenti di questa partnership in quanto RCN rappresenta un soggetto che fa parte dell'imprenditoria locale - afferma il presidente della società giallorossa Claudio Guarnera -. Non possiamo che essere orgogliosi del fatto che un locale creda nel nostro progetto sportivo e utilizzi la nostra squadra per pubblicizzare la propria azienda  anche oltre i confini siciliani». 

Segui Il Gazzettino di Gela