Nuova segnaletica orizzontale a Settefarine
Agli sgoccioli dell'esperienza amministrativa, la giunta Greco sembra più attiva che mai pur non aspirando a fare bis. I lavori si stanno moltiplicando in vari punti della città mentre in periferia la...
Agli sgoccioli dell'esperienza amministrativa, la giunta Greco sembra più attiva che mai pur non aspirando a fare bis. I lavori si stanno moltiplicando in vari punti della città mentre in periferia la situazione resta stagnante.
Stamattina il quartiere Settefarine si e' risvegliato più ordinato, con la nuova segnaletica stradale orizzontale. Sono stati seguiti lavori di zebrature, striscie pedonali, STOP e linee di mezzeria, grazie ai pochi fondi disponibili presso il Servizio di segnaletica stradale del Comune di Gela per garantire la sicurezzadei pedoni durante l'attraversamento della strada.
I lavori si svolgono di norma di notte per evitare di vanificare i segnali con il transito sostenuto delle ore i punta e per non intralciare il passaggio di mezzi durante il giorno.
Senza lo spettro del 'do un des' gli interventi sono stati realizzati con i fondi esigui del servizio di segnaletica stradale, con la supervisione dell'ing. Jhonny Bevilacqua che ha diretto le operazioni di apposizione della segnaletica.
Nel futuro immediato stesso intervento interesserà il Lungomare Federico di Svevia.
14.9°