Nuove assunzioni e incarichi di personale

L'Asp 2 prosegue nel potenziamento dell'organico medico e sanitario

A cura di Redazione Redazione
24 novembre 2025 10:26
Nuove assunzioni e incarichi di personale  -
Condividi

L'Azienda Sanitaria Provinciale di Caltanissetta ha deliberato una serie di nuove assunzioni e conferimenti di incarichi in diverse discipline specialistiche per potenziare il proprio organico medico e sanitario.

Sono stati assunti sei Dirigenti Medici di Medicina Fisica e Riabilitativa con rapporto di lavoro a tempo indeterminato: Dott. Marco Cusumano, Dott. Michele De Simone, Dott. Amedeo Rubino, Dott. Pierfrancesco Leonforte, Dott.ssa Marta Tigano e Dott.ssa Laura Baldacchino. Inoltre, è stato trasformato a tempo indeterminato il rapporto di lavoro della Dott.ssa Federica Carlì, Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione.

Per far fronte alle esigenze dei Pronto Soccorso aziendali, sono stati conferiti cinque incarichi libero-professionali di medico d'urgenza presso i Presidi Ospedalieri di Caltanissetta, Gela, Mussomeli e Mazzarino.

Sono stati anche conferiti incarichi a tempo indeterminato nella branca di Psicologia e Radiologia, rispettivamente alla Dott.ssa Rossella Nunzia Matraxia e al Dott. Pietro Maniglia.

L'ASP di Caltanissetta si aspetta di migliorare la qualità e l'efficacia dei servizi sanitari offerti alla cittadinanza con queste nuove integrazioni professionali.

Segui Il Gazzettino di Gela