Nuove rotte aeree su Comiso

Per una compagnia che va un’altra ne arriva sulla rotta di Comiso. Wizz Air ha annunciato una nuova espansione dall’Italia, assegnando a Catania un altro dei suoi aeromobili Airbus A321neo, tra i più...

A cura di Redazione Redazione
13 maggio 2023 12:08
Nuove rotte aeree su Comiso -
Condividi

Per una compagnia che va un’altra ne arriva sulla rotta di Comiso. Wizz Air ha annunciato una nuova espansione dall’Italia, assegnando a Catania un altro dei suoi aeromobili Airbus A321neo, tra i più nuovi e più sostenibili della sua categoria, e avviando le operazioni su Comiso. A seguito delle cancellazioni effettuate da Ryanair nella regione quest’inverno, che hanno interessato Comiso e Catania, queste aggiunte renderanno Wizz Air la compagnia aerea numero uno a Catania, ripristinando il servizio e portando nuova connettività ai cittadini della Sicilia orientale.  Wizz Air è la terza compagnia aerea italiana e la più sostenibile a livello globale.  A partire dalla stagione invernale 2023-2024, questa espansione, insieme all’aggiunta di altri voli per Catania da tutto il network Wizz Air, consentirà il lancio di sette nuove rotte e l’aumento delle frequenze su nove rotte esistenti.

Catania è la terza base di Wizz Air in Italia ed aumenta la sua offerta con 4 aeromobili basati con l’assegnazione di un altro A321neo. Insieme all’aggiunta di Comiso alla rete, la mossa porta il numero totale di rotte della compagnia aerea dalla Sicilia a oltre 30, incluse le sette rotte recentemente annunciate. I passeggeri potranno ora volare con Wizz Air da Catania ad Amburgo, Francoforte-Hahn (Germania), Parigi Beauvais (Francia), Bruxelles Charleroi (Belgio) e Sharm El Sheikh (Egitto).

Segui Il Gazzettino di Gela