Nuovi direttivi per Rotaract e Interact: svolta la cerimonia del Passaggio della campana

A Palazzo Mattina si è svolta la cerimonia del Passaggio della campana per Rotaract e Interact club: le due realtà appartenenti alla famiglia rotariana sono così pronte a partire con la programmazione...

A cura di Redazione Redazione
25 luglio 2025 09:52
Nuovi direttivi per Rotaract e Interact: svolta la cerimonia del Passaggio della campana -
Condividi

A Palazzo Mattina si è svolta la cerimonia del Passaggio della campana per Rotaract e Interact club: le due realtà appartenenti alla famiglia rotariana sono così pronte a partire con la programmazione dell’anno sociale 2025/26. Il loro motto quest’anno sarà “Dilige proximum tuum sicut te ipsum” (“ama il tuo prossimo come te stesso”).

Ecco il nuovo direttivo del Rotaract (giovani tra 18 e 30 anni): presidente Elias d’Aleo, vicepresidente Giuseppe Sasunna, prefetto Martina Romano, tesoriere Eleonora Crapanzano, segretario Silvia Blanco, co-prefetto Claudia Mezzasalma, co-segretario Beatrice Manciavillano. I consiglieri sono Nicole Scicolone, Lorenzo Turturici e Ludovica Martines.

Di seguito invece il nuovo direttivo dell’Interact (ragazze e ragazzi tra 12 e 18 anni): presidente Aurora d’Alessandro, vicepresidente Giulia Cafà, prefetti Giorgia Morselli e Vittorio Fargetta, tesoriere Rocco Castelletti, segretario Giovanni Cassisi, consiglieri Leonardo Susino e Attilio Cammarata.

Nella foto in alto, il nuovo direttivo del Rotaract; in quella di copertina invece il nuovo direttivo dell’Interact
Nella foto in alto, il nuovo direttivo del Rotaract; in quella di copertina invece il nuovo direttivo dell’Interact

Segui Il Gazzettino di Gela