Nuovo cda Ipab “Aldisio”: esulta il sindaco

Oggi si è insediato il nuovo Cda dell’Ipab Antonietta Aldisio dopo 3 anni di commissariamento e le note vicende che hanno portato all'arresto del presidente del Cda don Giovanni Tandurella e al coinvo...

A cura di Redazione
10 giugno 2023 20:29
Nuovo cda Ipab “Aldisio”: esulta il sindaco -
Condividi

Oggi si è insediato il nuovo Cda dell’Ipab Antonietta Aldisio dopo 3 anni di commissariamento e le note vicende che hanno portato all'arresto del presidente del Cda don Giovanni Tandurella e al coinvolgimento nell'inchiesta "Avaritia" dell'ing.Renato Mauro e dei consiglieri Totò Scerra e Sandra Bennici. Per poco più di un anno a reggere l'Ipab è stato il commissario nominato dal governo regionale Carmelo Casano.

Nuovo presidente del cda è l'avv. Carmelo Brentino. Componenti Antonio Pizzardi, Patrick Giarrizzo e il cav.Salvatore Palmeri.

Esulta il sindaco Greco che lancia un chiaro messaggio.

"A tutti i componenti auguro un buon lavoro, sicuro che sapranno difendere e garantire gli interessi della parte più debole della nostra comunità. Sono orgoglioso- dice- di aver saputo tutelare, pagando anche costi politici molto alti, una struttura pubblica che, per il ruolo svolto e per quello che continuerà a svolgere, rappresenta un esempio di umanità e un presidio di legalità. Non so per altri, ma quella di oggi, per me, è una giornata importante, in quanto la difesa degli interessi della povera gente, lavoratori compresi, hanno avuto la meglio su molti e poco limpidi interessi privati".

Segui Il Gazzettino di Gela