Nuovo scontro nella maggioranza tra il forzista Romano e il movimento del sindaco
Ancora scontri interni nella maggioranza e ancora una volta tra il movimento del sindaco "Un' Altra Gela " e il consigliere forzista Carlo Romano.Qurst'ultimo in una nota hs ritenuto carente l'azione...


Ancora scontri interni nella maggioranza e ancora una volta tra il movimento del sindaco "Un' Altra Gela " e il consigliere forzista Carlo Romano.Qurst'ultimo in una nota hs ritenuto carente l'azione dell'amministrazione Greco nel campo dell'agricoltura e ha chiesto provocatoriamente se fosse necessario nominare qualche altro superconsulente per vedere qualche risultato.La risposta dell'intero gruppo di Un'Altra Gela è arrivata subito con l'accusa a Romano di aver perso la bussola, di non ricordare che fa parte della maggioranza. “Il consigliere Romano appare ancora una volta, confuso nel suo ruolo di componente di maggioranza, che ha autorevoli esponenti nel governo della città.Non trova di meglio da fare che attaccarla, anziché sostenerla con preziosi suggerimenti nelle tematiche ad oggi più spigolose ed importanti per la città, come il servizio rifiuti e la necessità di una regolare distribuzione idrica. Per il comparto dell’agricoltura, tanto è stato fatto in stretto contatto con l’assessorato regionale competente, tra l’altro guidato da Forza Italia" "Anche ora - replica Romano- mi vengono impartite lezioni su come deve essere il perfetto consigliere di maggioranza , dovrei soffocare al buio ed in silenzio. Ho trattato uno dei punti più importanti del programma di questa maggioranza , spinto soprattutto dalle richieste di tanti operatori che lavorano nel mondo agricolo. I cittadini me lo hanno chiesto. Ho solo chiesto un assessorato alla Agricoltura adeguato. Ritengo opportuno, inoltre, considerare la necessità di avere un assessorato alla trasparenza e alla legalità con delega alla attuazione del programma.
È un peccato non conoscere quali punti del programma ancora non sono stati realizzati. Un programma a cinque o dieci anni l’importante è che si realizzi"