Nuovo weekend con il Festival “Ué - Eventi Urbani”
Tra il Civico 111, via Morello, via Pisa e Palazzo di Città un altro fine settimana all’insegna della cultura e dell’arte


Start domani, venerdì 12 settembre, per il secondo e ultimo fine settimana di iniziative legate alla terza edizione del festival “Ué - Eventi Urbani”, ideato e promosso dal Civico 111. Domani doppio appuntamento in una location particolare, la scalinata d’ingresso di Palazzo di Città.
Alle 18:30 la presentazione di “Draunara project” con l’incontro “Corpo spazio - Un dialogo in movimento”: interverranno Giorgia Albini e Chiara Mucciarella. Le attività laboratoriali di danza contemporanea di “Draunara” proseguiranno per tutto il weekend.
A seguire alle 19 il talk “Ri-Generare. Narrazione di una Sicilia”, con il giornalista de L’Espresso Enrico Bellavia. Con lui dialogheranno Domenico Russello e Jerry Italia. L’incontro è promosso in collaborazione con il Lions club Atc presieduto da Gianni Mauro.