Oggi la festa di San Giovanni Bosco: il Rettor maggiore emerito ha incontrato i giovani 

Oggi 31 gennaio è il giorno della Solennità di San Giovanni Bosco, un appuntamento molto sentito sia dalla famiglia salesiana locale che dall’intera comunità. Ieri sera presso la chiesa di San Sebasti...

A cura di Redazione
31 gennaio 2025 11:03
Oggi la festa di San Giovanni Bosco: il Rettor maggiore emerito ha incontrato i giovani  -
Condividi

Oggi 31 gennaio è il giorno della Solennità di San Giovanni Bosco, un appuntamento molto sentito sia dalla famiglia salesiana locale che dall’intera comunità. Ieri sera presso la chiesa di San Sebastiano martire la veglia cittadina per i giovani presieduta da don Pascual Chavez Villanueva, Rettor maggiore emerito dei salesiani.

Il nono successore di Don Bosco ha incontrato questa mattina una delegazione di studenti al Liceo delle scienze umane, proponendo alcune interessanti riflessioni sul vivere il presente e costruire il futuro. Profondo anche il dialogo tra lui e studentesse e studenti del Liceo delle scienze umane e del Liceo scientifico sportivo.

Questa sera alle 19 è prevista la solenne concelebrazione eucaristica presieduta proprio da don Pascual Chavez Villanueva: durante la funzione, che si terrà al PalaDonBosco, ci sarà anche la promessa di Liria Ferraro come nuova salesiana cooperatrice.

Segui Il Gazzettino di Gela