Oggi l’ultimo saluto ad Orazio
Da un dolore ad un altro. Sono giorni tristi per i gelesi. Ieri il funerale di Carmelo Casano, oggi alle 17,30 in chiesa Madre, nella zona a lui tanto cara, l'ultimo saluto ad Orazio d'Izzia, il giova...
Da un dolore ad un altro. Sono giorni tristi per i gelesi. Ieri il funerale di Carmelo Casano, oggi alle 17,30 in chiesa Madre, nella zona a lui tanto cara, l'ultimo saluto ad Orazio d'Izzia, il giovane morto per embolia la notte del 31 luglio.
E' un coro di dolore, una sfilata di foto, di ricordi per sentire ancora vicino un giovane conosciuto e stimato da tutti e strappato alla famiglia, troppo presto.
La disperazione della madre che ha perso troppo giovane il marito ed ha allevato, da sola i figli, si è manifestata in tutto il dolore lancinante, in ospedale quella notte terribile.
E il dolore della compagna incinta al quinto mese, quando, ieri, il feretro di Orazio è stato portato nella Casa del Commiato di via Palazzi dove è stato un peregrinare di amici e parenti affranti ed increduli.
Il suo male lo ha consumato in pochi giorni: qualche visita medica in vari ospedali e poi la morte. Resta solo il vuoto ed un bambino che non conoscerà mai il suo papà....
12.1°