Olimpiadi di scienze naturali, Ludovica Nogara alla fase nazionale

La studentessa dell’istituto tecnico tecnologico “Morselli” Ludovica Nogara si qualifica alla fase nazionale delle Olimpiadi di scienze naturali, grazie al successo nella fase regionale della competiz...

06 aprile 2022 15:06
Olimpiadi di scienze naturali, Ludovica Nogara alla fase nazionale -
Condividi

La studentessa dell’istituto tecnico tecnologico “Morselli” Ludovica Nogara si qualifica alla fase nazionale delle Olimpiadi di scienze naturali, grazie al successo nella fase regionale della competizione. L’iniziativa è giunta alla sua ventesima edizione ed è promossa dall’Anism in collaborazione con il Miur e il sostegno di Zanichelli e Humanitas university. Nogara, alunna della 2^A della scuola diretta da Ina Ciotta, si cimenterà il prossimo 7 maggio nella finale nazionale che si disputerà in collegamento da remoto.

Gli altri studenti del “Morselli” che hanno partecipato alla gara regionale sono Giacomo Campanaro (2°A), Giorgia Di Gesu (2°A), Giulia Faraci (2°A), Felice Libiano (2°I). Referente del progetto la prof. Isabella Italiano, docente di scienze naturali. Due le sezioni previste: Biologia e Scienze della terra.

Segui Il Gazzettino di Gela