Operazione Ianus: il plauso del partito liberale

Il partito liberale italiano di Caltanissetta si congratula con il Procuratore della Repubblica De Luca e le forze dell'ordine per l'eccellente operazione contro la criminalizzare, cosa nostra. Non pu...

A cura di Redazione Redazione
12 marzo 2024 15:51
Operazione Ianus: il plauso del partito liberale -
Condividi

Il partito liberale italiano di Caltanissetta si congratula con il Procuratore della Repubblica De Luca e le forze dell'ordine per l'eccellente operazione contro la criminalizzare, cosa nostra. Non può esserci sviluppo sociale e crescita economica se non si libera il nostro territorio dalla mora criminale che soffoca gli operatori economici presenti ed impedisce ad altri imprenditori di investire per creare nuovi posti di lavoro.

"Negli ultimi anni migliaia di giovani - si legge in una nota della dirigenza - hanno lasciato la propria città per cercare il proprio futuro al nord o all'estero.Oggi lo stato è presente e non possono esserci più alibi per non affidarsi allo stato collaborando con tutte le istituzioni,in primis, con le forze dell'ordine.Un fatto gravissimo e avvenuto recentemente dando alle fiamme un immobile confiscato alla mafia alcuni giorni prima che venisse consegnato ad una associazione per fini sociali. Ai giovani diciamo di partecipare alla vita sociale e politica della nostra città e a lavorare ad estirpare la mala pianta".

Segui Il Gazzettino di Gela