Oratorio salesiano, amarcord e divertimento nella gara di basket tra “vecchie glorie”
Sono scesi in campo dopo tanti anni, ritrovandosi insieme per giocare una partita tra amici in uno dei periodi più importanti per l’intera comunità salesiana: la settimana che precede la festa di Mari...


Sono scesi in campo dopo tanti anni, ritrovandosi insieme per giocare una partita tra amici in uno dei periodi più importanti per l’intera comunità salesiana: la settimana che precede la festa di Maria ausiliatrice, in programma domenica. Sono alcune delle vecchie glorie del basket locale, ex atleti cresciuti proprio giocando nel campetto dell’oratorio, alle spalle della chiesa di San Domenico savio.
Fin dagli anni 60 per arrivare ai giorni nostri, tante generazioni segnate dalla passione per il basket e dalla partecipazione alla vita dell’oratorio tra attività sportive, impegno sociale e parrocchiale.
La reunion, organizzata da Gaetano Mancuso ha visto la partecipazione di Benedetto Giliberto, Salvatore di Natale, Patrick Giarrizzo, Mario Calvo, Peppe Turco, Davide Gotti, Armando Irti, Danilo Lombardo, Omar La Cognata e don Raimondo Giammusso. Un bel momento tra sport, amicizia e vecchi ricordi.