“Orgoglioso delle mie atlete”. Bonaccorso: “Raccogliamo i frutti del nostro lavoro”

Dopo un 2024 straordinario, in casa Albert Nuova Città di Gela si punta a fare il bis nel 2025. La squadra del presidente Guarnera è in testa alla classifica del girone C di Serie C e sta dando forma,...

01 gennaio 2025 19:25
“Orgoglioso delle mie atlete”. Bonaccorso: “Raccogliamo i frutti del nostro lavoro” -
Condividi

Dopo un 2024 straordinario, in casa Albert Nuova Città di Gela si punta a fare il bis nel 2025. La squadra del presidente Guarnera è in testa alla classifica del girone C di Serie C e sta dando forma, settimana dopo settimana, al sogno chiamato Serie B. Un sogno che sta per trasformarsi in obiettivo, grazie al grande lavoro fatto dalla formazione allenata da Massimo Bonaccorso.

«Il bilancio è assolutamente positivo e non potrebbe essere altrimenti - ammette il tecnico delle giallorosse -. Ci troviamo da soli in vetta alla classifica, raccogliamo i frutti di quello che abbiamo seminato da settembre ad oggi. La gara contro il Modica è stata sicuramente quella più emozionante, ad oggi: contro una pretendente alla vittoria finale, le ragazze hanno fatto una prova splendida».

«Le ragazze stanno dando tanto dal primo giorno - aggiunge -, sia negli allenamenti che nelle partite, lottano e combattono su ogni pallone. Tutto questo - conclude coach Bonaccorso - non può che riempirmi d’orgoglio». Per il sestetto gelese l’appuntamento con la prima gara ufficiale del nuovo anno è previsto il 12 gennaio, nello scontro diretto contro l’Adrano seconda in classifica. 

Segui Il Gazzettino di Gela