Orsa: adesso c’e’ anche il reggente provinciale Umberto Di Dio

Il sindacato Orsa ( Organizzazione sindacale autonoma) igiene ambientale acquisisce nuove figure, comincia a strutturarsi in provincia di Caltanissetta. Dopo il segretario nazionale Orazio Caiola, ade...

A cura di Redazione
20 ottobre 2023 11:15
Orsa: adesso c’e’ anche il reggente provinciale Umberto Di Dio -
Condividi

Il sindacato Orsa ( Organizzazione sindacale autonoma) igiene ambientale acquisisce nuove figure, comincia a strutturarsi in provincia di Caltanissetta. Dopo il segretario nazionale Orazio Caiola, adesso c' è anche il reggente provinciale Umberto Di Dio di Niscemi.

Padre di quattro figli, Umberto Di Dio ha già avuto esperienze sindacali. " Ci siamo già attivati - dicono Caiola e Di Dio - per risolvere le problematiche inerenti ai problemi più immediati come quella del bando della impianti che non abbiamo notizie ufficiali o parimenti del bacino dei lavoratori ex Tekra che vorrebbe struttura la impianti , e quindi abbiamo chiesto subito un incontro per capire i termini e le prospettive della questione e dare speranza a tutte quelle persone che hanno partecipato o che hanno lavorato e non hanno avuto più notizie".

Segui Il Gazzettino di Gela