Otto esperti da incaricare, la segretaria Patti verso l’interim anche al Bilancio

Tra giugno e settembre scadenze importanti per i  programmi di finanziamento a cui il Comune è stato ammesso e poi c'è il Pnrr : tanto lavoro di progettazione  da fare poco personale e fino a ieri anc...

A cura di Redazione Redazione
09 novembre 2022 06:13
Otto esperti da incaricare, la segretaria Patti verso l’interim anche al Bilancio -
Condividi

Tra giugno e settembre scadenze importanti per i  programmi di finanziamento a cui il Comune è stato ammesso e poi c'è il Pnrr : tanto lavoro di progettazione  da fare poco personale e fino a ieri ancora dipendenti trasferiti. 

Ma bisogna farcela : così ieri gli assessori Morselli e Di Stefano e la commissione sviluppo economico hanno fatto il punto della situazione. 

Ci saranno otto  persone da assumere di cui 7 tecnici ed 1 esperto di area giuridico/ amministrativa. Ma senza bilancio tutto si blocca. 

Il dirigente Alberto Depetro è andato via senza preavviso, la dott.Simonetta Guzzardi che ha già diretto in passato il settore non ne vuol sentire , la Giunta ritiene che la persona più adatta a guidare il settore in questa fase sia la segretaria comunale Loredana Patti perché è competente in bilanci , ha partecipato a vari incontri con i revisori prima e il consulente del sindaco prof.Giaconia. Insieme ad altri interim anche questo.

Segui Il Gazzettino di Gela