Padel e solidarietà al centro sportivo Pignatelli

Torneo misto giallo di padel al centro sportivo Pignatelli, in una iniziativa che ha unito i valori di sport e solidarietà. Sedici i partecipanti, otto donne e otto uomini. Nel tabellone principale, v...

20 dicembre 2023 19:45
Padel e solidarietà al centro sportivo Pignatelli -
Condividi

Torneo misto giallo di padel al centro sportivo Pignatelli, in una iniziativa che ha unito i valori di sport e solidarietà. Sedici i partecipanti, otto donne e otto uomini. Nel tabellone principale, vincono Federica Alecci e Raffaele Carfì superando Jessica Bocchieri e Michele Lo Giudice.

Nel tabellone consolazione, vincono invece Tiziana Sbirziola e Armando Fiocco su Amna Naqvi e Daniele Ferraro. Promotori del torneo l’Opera Pia Pignatelli presieduta da don Vincenzo Cultraro e l'Asd Snoopy Sporting Club guidata dal prof. Massimo Catalano.

Organizzatore della manifestazione sportiva il maestro Paolo Mangione: il ricavato dalle quote di partecipazione viene interamente devoluto alle famiglie meno abbienti della città. Un modo per rendere più serene le feste di fine anno anche a chi vive momenti di difficoltà economica.

Segui Il Gazzettino di Gela