Padel, ottimo debutto in Serie D per le atlete del circolo Santa Lucia
Per il Circolo padel Santa Lucia è ufficialmente iniziato, per il secondo anno consecutivo, il campionato regionale di Serie D (categoria D2), sia nel femminile che nel maschile. Nella prima partita d...


Per il Circolo padel Santa Lucia è ufficialmente iniziato, per il secondo anno consecutivo, il campionato regionale di Serie D (categoria D2), sia nel femminile che nel maschile. Nella prima partita di campionato le atlete hanno esordito in casa contro Caltanissetta.
Un debutto perfetto: match dominato, successo con un netto 3-0 dimostrando determinazione, affiatamento e tanta voglia di fare bene. A guidare la squadra il capitano Luisa Melilli, affiancata da Noemi Cassarino, Marica Marino, Ilenia Tuvè, Jessica Bocchieri e Federica Alecci.
Tutte le atlete hanno dato prova di grande concentrazione e spirito di squadra, portando a casa i primi tre punti della stagione. Un inizio promettente che fa ben sperare per il prosieguo del campionato. La squadra maschile giocherà la sua prima partita domani, domenica 1 giugno: sarà di scena in trasferta a Caltanissetta.