Pallavolo, Prima divisione: sta per partire la missione playoff per il Volley Gela

Inizia un periodo importante per il Volley Gela. La squadra di coach Tandurella sarà di scena domenica 7 aprile alle 19.30 nella gara d’andata dei quarti di finale dei playoff di Prima divisione contr...

30 marzo 2024 19:58
Pallavolo, Prima divisione: sta per partire la missione playoff per il Volley Gela -
Condividi

Inizia un periodo importante per il Volley Gela. La squadra di coach Tandurella sarà di scena domenica 7 aprile alle 19.30 nella gara d’andata dei quarti di finale dei playoff di Prima divisione contro il Limpiados Licata. Match di ritorno in programma sabato 13 aprile alle 19 a Gela.

«Ci stiamo preparando intensamente per l’inizio dei playoff - dice Tandurella - consapevoli che quello che è stato fatto in precedenza è stato il primo step, ma adesso arrivano gli appuntamenti importanti a partire dai quarti contro il Limpiados Licata». Una doppia sfida da non sbagliare, per andare fino in fondo.

«Loro sono una squadra di livello - aggiunge l’allenatore del Volley Gela -. Saranno due belle partite in cui le nostre ragazze sono chiamate a dare il massimo». In semifinale, la vincente di Limpiados-Volley Gela se la vedrà con la vincente del confronto tra Piazza Armerina e Vigata Porto Empedocle. 

Segui Il Gazzettino di Gela