Passaggio della campana al Lions del Golfo di Gela

Charter Night e passaggio della campana ieri sera per il Lions Club del Golfo di Gela. Alla presenza del Sindaco di Gela Terenziano di Stefano e del Sindaco di Niscemi Massimiliano Conti si è concluso...

A cura di Redazione
30 giugno 2024 15:35
Passaggio della campana al Lions del Golfo di Gela -
Condividi

Charter Night e passaggio della campana ieri sera per il Lions Club del Golfo di Gela. Alla presenza del Sindaco di Gela Terenziano di Stefano e del Sindaco di Niscemi Massimiliano Conti si è concluso l’anno di presidenza di Alessandro Guarnera. Presente il Presidente di zona Rosario Caci ed autorità Lionistiche enon dei club service di Gela e Niscemi. Il Presidente uscente, Alessandro Guarnera, ha incentrato il suo discorso sull’amicizia tra club. Club Service che spesso diventano sostituti di una Amministrazione Pubblica che per le poche risorse disponibili dedica poca attenzione ai più deboli. Si conclude un’anno sociale esaltante ricco di iniziative commenta il Presidente uscente augurando al nuovo direttivo così composto i migliori auguri per un nuovo anno a servizio delle comunità di Gela e Niscemi promuovendo una politica di rete sul territorio, peculiarità questa, del Lions club del Golfo di Gela. Questi i nuovi Eletti:

Presidente Maurizio Salerno,Segretario Stefano Trainito, Cerimoniere il Presidente uscente, tesoriere Domenico Arverito.

Alessandro Guarnera assume anche la carica di Leo Advisor del Leo Club del Golfo di Gela, un club molto attivo in città, protagonista in questi anni di importanti attività. Guarnera sarà la guida di esperienza per i più giovani Lions della città.

Segui Il Gazzettino di Gela