Passaggio della campana dei Rotaract della zona Persefone
Si è tenuta al B -cool beach la cerimonia di passaggio della campana dei Rotaract della zona Persefone. Nel corso della cerimonia per l'Interact del club di Niscemi Rocco Erba studente di Filosofia h...


Si è tenuta al B -cool beach la cerimonia di passaggio della campana dei Rotaract della zona Persefone. Nel corso della cerimonia per l'Interact del club di Niscemi Rocco Erba studente di Filosofia ha passato le consegne a Isabella Caruso studentessa del Liceo Classico "Eschilo".

Durante la cerimonia il presidente uscente Interact nell'illustrare le attività svolte cha evidenziato l'importanza dell'amicizia e dell'umanità nella vita e nelle azionj dei soci del Rotaract.La neo presidente Isabella Caruso ha puntato nel suo discorso di insediamento sul valore dell'inclusione e su come le differenze,di qualsiasi natura esse siano, non devono dividere ma unire.

Presenti varie autorità rotariane tra cui i presidenti dei Rotary di Gela e Niscemi. Ma c'erano autorità anche da Caltanissetta, Caltagirone, Sciacca, Piazza Armerina, Catania e altre città.

La cerimonia è stata aperta dal saluto del sindaco di Gela Terenziano Di Stefano che ha lodato l'intraprendenza e l'alto valore delle iniziative sociali dei giovani del Rotaract