Pd con sindaco,Fava pronto a lasciare una delle due cariche
I Dem contestano le aree di sosta ai residenti di centro storico e Lungimare
Durante una riunione partecipata, alla quale hanno preso parte assessori e consiglieri comunali, è stato sottolineato con fermezza che il supporto al Sindaco rimane una priorità fondamentale. È essenziale continuare a sostenere l'azione amministrativa, che sta portando a risultati tangibili.
Tuttavia, sono emerse preoccupazioni riguardo alle strisce gialle, che potrebbero avere effetti negativi sia sul centro storico che sul lungomare. È necessario rivedere l'organizzazione dei parcheggi per garantire un servizio più efficiente. Nel corso dell'incontro, il Vice Sindaco Fava ha dato ampia disponibilta' a dimettersi da uno dei due ruoli in atto esercitati.
Il Partito Democratico si conferma fermamente impegnato in un progetto di rinnovamento che si estende anche per i prossimi sette anni e mezzo e proseguirà con determinazione la sua azione politica.
17.1°