Pegasus volley, progetto sportivo per bambini e ragazzi
Parte il “Progetto di avviamento alla pallavolo e reinserimento sociale” dell’associazione sportiva Pegasus. Obiettivo quello di puntare sulla crescita dei giovani seguendo i valori dello sport: una “...


Parte il “Progetto di avviamento alla pallavolo e reinserimento sociale” dell’associazione sportiva Pegasus. Obiettivo quello di puntare sulla crescita dei giovani seguendo i valori dello sport: una “mission” già abbracciata dall’azienda Ecoplast che da anni sostiene la realtà sportiva gelese. Il progetto verrà finanziato dall’amministrazione comunale nell’ambito del bando riservato ai centri estivi per bambini e ragazzi.
Iniziate ufficialmente le attività progettuali, in programma fino al prossimo novembre con varie attività sportive e ludico-ricreative che si terranno per 40 bambini e ragazzi di età compresa fra i 4 e i 14 anni. Delineato il nuovo quadro dirigenziale con Giovanni Blanco alla presidenza, affiancato dai dirigenti Nuccio Incorvaia, Rosario Palmeri, Biagio Blanco e Serena Pane.