Peggiorano le condizioni meteo, vertice con la Prefettura
“La perturbazione meteorologica sta attraversando la costa gelese e, secondo le attuali previsioni, dovrebbe esaurirsi entro la mattinata”
Il Sindaco Terenziano di Stefano ha partecipato ad un vertice in remoto con la Prefettura di Caltanissetta con tutti i sindaci della provincia ed alla presenza del capo della Protezione Civile Regionale Salvo Cocina.
La perturbazione stasera sta colpendo in modo serio il nostro territorio: le autorità invitano alla massima prudenza evitando e limitando al minimo gli spostamenti soprattutto in zona Lungomare, via Venezia e Settefarine.
«La perturbazione meteorologica sta attraversando la costa gelese e, secondo le attuali previsioni, dovrebbe esaurirsi entro le prime ore della mattinata di domani. Invitiamo la cittadinanza a rimanere sempre sintonizzata sui canali ufficiali del Comune per ulteriori aggiornamenti», dice il sindaco.
Domani alle ore 8:30 è previsto un incontro presso il COC per procedere alle verifiche di strade, canali e scuole e per mettere in campo tutte le azioni necessarie, con l’obiettivo di ritornare gradualmente alla normalità dopo queste giornate.
12.6°