Pellegrino in consiglio: "dobbiamo abbattere il muro dell' omertà ed essere educatori"

Un accorato appello all'unità di chi ricopre cariche istituzionali perché svolgano un ruolo di educatori verso la città è stato lanciato in aula dal consigliere di Diventerà bellissima Gabriele Pelle...

A cura di Redazione Redazione
10 maggio 2022 21:07
Pellegrino in consiglio: "dobbiamo abbattere il muro dell' omertà ed essere educatori" -
Condividi

Un accorato appello all'unità di chi ricopre cariche istituzionali perché svolgano un ruolo di educatori verso la città è stato lanciato in aula dal consigliere di Diventerà bellissima Gabriele Pellegrino vittima di un grave atto intimidatorio perpetrato attraverso l'incendio della sua auto.

Pellegrino ha ringraziato tutti per la solidarietà ricevuta.

"Mi sento colpito interiormente - ha detto - ma non mi Ferno. Chi credeva attraverso quell'atto ignobile di ledere la mia attività di imprenditore e di politico ha sbagliato metodo, uomo, ha sbagliato tutto. Questa brutta situazione mi darà nuova linfa. Noi dobbiamo essere uniti e agire per un cambiamento di rotta. Siamo educatori e in questa città il muro dell'onestà va abbattuto perché non possiamo vivete così. Dobbiano essere noi i primi educatori di una città che non merita questo , che non è questo".

Segui Il Gazzettino di Gela