Pellegrino, Spata e Alabiso: “abbiamo stanato i sostenitori di Greco”

Il consigliere indipendente Gabriele Pellegrino e i consiglieri della Lega Emanuele Alabiso e Giuseppe Spata ne sono convinti : " abbiamo stanato- dicono - i sostenitori di Greco che con false posizio...

A cura di Redazione Redazione
10 novembre 2022 05:59
Pellegrino, Spata e Alabiso: “abbiamo stanato i sostenitori di Greco” -
Condividi

Il consigliere indipendente Gabriele Pellegrino e i consiglieri della Lega Emanuele Alabiso e Giuseppe Spata ne sono convinti : " abbiamo stanato- dicono - i sostenitori di Greco che con false posizioni vogliono solo garantirsi  la poltrona.

Il riferimento è alla mozione di sfiducia depotenziata dalla mancata firma di Paola Giudice, di Virginia Farruggia che l'aveva proposta e redatta con il supporto di Alessandra Ascia.

"Non l'hanno piu voluta firmare- dicono i tre colleghi d'opposizione , con motivazioni che sono prive di fondamento visto che ne  avevano condiviso il percorso.Auguriamo a Ad Alessandra Ascia eletta nel PD ,Virginia Faruggia dei cinque stelle che aveva già sfiduciato Messinese insieme al centro destra e a Paola Giudice eletta nelle liste di Maurizio Melfa per poi dichiararsi “indipendente di sinistra”,buon lavoro nella maggioranza frastagliata di Greco. Da adesso si sa chi era pronto alla sfida elettorale e chi invece ha avuto paura di un voto libero che chiedevano i Gelesi
Dichiararsi di opposizione e non firmare la sfiducia è un atto di evidente incoerenza politica ed un tradimento al ruolo istituzionale ,adesso se hanno il coraggio votino il bilancio.

Per quanta ci riguarda ognuno di noi torna alla sua posizione naturale sapendo chi si è schierato con Greco e chi invece aveva presentato con coerenza la sfiducia al di là delle logiche dei Partiti.Non abbiamo altro da aggiungere a questa triste storie ,speriamo che le tre protagoniste di questo atto poco serio ed  incoerente possano provare un minimo di vergogna ,la città siamo sicuri che non lo perdonerà"

Segui Il Gazzettino di Gela