Pepata replica del sindaco Zuccalà al deputato di FdI Scuvera
Butera. Alla guerra dichiarata dall'on.Totò Scuvera non fa mancare la sua risposta il sindaco Giovanni Zuccalà che non accetta certo l'accusa di speculazioni politiche.Scuvera, come è noto, ha discono...

Butera. Alla guerra dichiarata dall'on.Totò Scuvera non fa mancare la sua risposta il sindaco Giovanni Zuccalà che non accetta certo l'accusa di speculazioni politiche.Scuvera, come è noto, ha disconosciuto l'assessore Donzella come componente di FdI nella Giunta e ha poi annunciato in pompa magna l'adesione al partito della consigliera Elisabetta Pasqualetto sostenendo in questa circostanza che l''esperienza Zuccalà è finita.Insomma ha fatto capire di voler prendere le distanze dal sindaco.
"Fino a qualche mese fa non era così - replica il primo cittadino di Butera- il deputato di FdI è venuto a Butera ben felice di farsi fotografare con me all'inaugurazione del Presepe ed alla sagra. Un mese fa circa ad un convegno a Villa Peretti da lui organizzato mi ha rivolto i saluti davanti al pubblico anche se io non c'ero.Non sono comportamento di chi vuole prendere le distanze".
Zuccalà aggiunge altro: "mi ha chiesto di poter avere visibilità a Butera e l'ha avuta.
Akcuni giorni prima del rimpasto mi ha chiesto un altro assessore, non gli bastava la Donzella che era già in Giunta.Il deputato disconosce l'assessore Donzella ma poi gli chiede il voto utile come assessore per l'elezione del direttivo di FdI
Che delusione e che figuraccia fa il deputato.Dice che il partito si sta allargando a Butera perché vi ha aderito la consigliera Pasqualetto sua cugina. Ma non vorrei che invece si è ristretto come i maglioni di lana lavati a 100 gradi".