Peppe Bica è deputato e Totò Scuvera scalda i muscoli
Esultano i meloniani gelesi vicini al coordinatore cittadino Totò Scuvera che vedono sempre più concretizzarsi la possibilità di vederlo deputato all'Ars. Si è concluso l'iter giudiziario del ricorso...


Esultano i meloniani gelesi vicini al coordinatore cittadino Totò Scuvera che vedono sempre più concretizzarsi la possibilità di vederlo deputato all'Ars.
Si è concluso l'iter giudiziario del ricorso che Peppe Bica ex sindaco di Custonaci ha presentato contro Nicola Catania eletto deputato nella lista di FdI.
Due sentenze favorevoli per Bica: in primo grado ed ora in Appello con la Corte che ha dichiarato decaduto immediatamente Catania. Non poteva essere eletto perché era presidente della società dei rifiuti Trapani Srr. Bica è deputato anche se ha avuto la metà dei voti del collega di partito Nicola Catania.
È un caso analogo quello che riguarda FdI nel Nisseno e vede il gelese Scuvera contro il deputato eletto cioè il sindaco di Mussomeli Giuseppe Catania. Anche per Scuvera la sentenza di primo grado è stata favorevole e ora si aspetta quella d'appello. Il caso di Trapani apre le porte a Scuvera
Il flop all'Ars della norma salva ineleggibili non ha consentito il salvagente ai deputati in carica.