Per il Gela basket sfida in casa della Pgs Sales
Il roster biancazzurro sarà di scena domani sul parquet del PalaZurria di Catania, palla a due alle 19. Dopo il Cus, obiettivo la continuità
 Redazione
                                                                Redazione
                            
                         
                                                    Per continuare sulla scia dell'ottima prova disputata contro il Cus Catania. Il Gela basket è atteso domani dall'anticipo del PalaZuria di Catania contro i padroni di casa della Pgs Sales. Sarà la sesta giornata del campionato di Serie C: palla a due alle 19.
«Bisogna dare continuità dopo la convincente prestazione di domenica scorsa contro il Cus - dice il vicepresidente biancazzurro, Salvo D'Arma -. Giocheremo contro un avversario ostico, hanno una piccola palestra e sono la classica squadra che in casa dà il massimo: hanno già battuto il Comiso. Noi dovremo scendere in campo con il massimo della concentrazione».
Con quattro vittorie ed una sconfitta, il cammino dei gelesi ha sin qui evidenziato le potenzialità di una squadra che sarà al massimo della forma ancora tra qualche settimana, dati gli infortuni e i ritardi di condizione di qualche atleta. La Pgs Sales invece con quattro punti si trova al sesto posto nel girone P-Est ed è reduce dalla sconfitta per 74-71 sul parquet del Gravina.
(Foto di Vincenzo Bunetto)
 20.0°
		20.0°
	 
						 
				 
				