Per il Gela buone indicazioni dal test di Favara in vista del debutto in Coppa Italia

Il gol dell’ex Ficarrotta ha deciso la sfida tra CastrumFavara e Gela calcio, importante test precampionato per entrambe le squadre. Gli agrigentini saranno ai nastri di partenza del prossimo campiona...

22 agosto 2024 12:18
Per il Gela buone indicazioni dal test di Favara in vista del debutto in Coppa Italia -
Condividi

Il gol dell’ex Ficarrotta ha deciso la sfida tra CastrumFavara e Gela calcio, importante test precampionato per entrambe le squadre. Gli agrigentini saranno ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie D, per il Gela invece l’obiettivo è quello di vincere il campionato di Eccellenza per approdare in Serie D tra un anno.

Spunti interessanti sui quali riflettere per entrambi i tecnici, l’ex Gela Pietro Infantino sulla panchina del CastrumFavara (ed il suo vice Dario Di Dio, indimenticabile bomber della Juveterranova dei tempi d’oro) e Andrea Pensabene.

In casa Gela calcio ci si prepara al debutto del prossimo 1 settembre in Coppa Italia contro l’Unitas Sciacca, di certo lascia ben sperare un’affermazione come quella di ieri al “Bruccoleri” di Favara, sul campo di una squadra di categoria superiore. Ovviamente è pur sempre calcio d’agosto, ma è stata partita vera (nervi tesi nel finale compresi). 

Segui Il Gazzettino di Gela