Per il Gela domani il big match in casa della capolista Enna

Arriva il momento di un test difficile. La prima di due partite che diranno molto, inevitabilmente, del futuro del Gela in questo campionato. La 20º giornata di Eccellenza vedrà i biancazzurri domani...

03 febbraio 2024 13:19
Per il Gela domani il big match in casa della capolista Enna -
Condividi

Arriva il momento di un test difficile. La prima di due partite che diranno molto, inevitabilmente, del futuro del Gela in questo campionato. La 20º giornata di Eccellenza vedrà i biancazzurri domani alle 15 in trasferta sul campo dell'Enna, capolista del girone B con 47 punti e protagonista di un gran bel duello con il Paternò, diretta inseguitrice. La squadra di Fausciana, quarta in classifica con 32 punti, deve invece guardarsi le spalle da Milazzo e Jonica.

Tornare da Enna con un risultato positivo sarebbe importante, anche in vista del successivo scontro diretto casalingo proprio contro il Milazzo. In queste due gare i gelesi non potranno contare su Resouf, squalificato, ed è un'assenza che pesa. Per il resto, squadra a disposizione.

Possibile Signate dal primo minuto come riferimento offensivo, con Lo Giudice al suo fianco. Ma servirà una prestazione gagliarda fin dal primo minuto. Al "Generale Gaeta" arbiterà Lazzaro di Barcellona Pozzo di Gotto, assistenti Smiraglia e Valenti. Per il Gela la missione è difficile, ma non impossibile. 

Segui Il Gazzettino di Gela