Per il Gela primo allenamento del 2024. Domenica trasferta a Paternò

Dopo il brindisi, il ritorno in campo. Per il Gela questo pomeriggio al “Presti” il primo allenamento del 2024: all’orizzonte si profila il primo match ufficiale del nuovo anno, in programma domenica...

02 gennaio 2024 19:57
Per il Gela primo allenamento del 2024. Domenica trasferta a Paternò -
Condividi

Dopo il brindisi, il ritorno in campo. Per il Gela questo pomeriggio al “Presti” il primo allenamento del 2024: all’orizzonte si profila il primo match ufficiale del nuovo anno, in programma domenica alle 14.30 sul campo della vice capolista Paternò. Sarà anche la prima giornata del girone di ritorno. C’è da ricostruire, ma non sarà affatto facile, l’entusiasmo che ha caratterizzato il gruppo per gran parte dell’andata.

Il mercato ha inevitabilmente lasciato scorie importanti anche nell’umore dello spogliatoio, per un effettivo depotenziamento dell’organico rispetto alle avversarie, ma il Gela ha comunque le qualità per dire la propria anche in questa seconda parte di stagione.

In casa Paternò, nel frattempo, si prepara l’assalto al primo posto attualmente occupato dall’Enna e distante solo un punto. All’andata i biancazzurri s’imposero 2-0 al “Presti” con un grande prestazione: i rossazzurri cercando “vendetta”, servirà il miglior Gela per fare risultato. 

Segui