Per la Melfa’s domani test importante sul parquet dell’Alfa Catania 

Un ottimo inizio di stagione, con il successo esterno di Milazzo e la vittoria casalinga contro la Peppino Cocuzza. Adesso per la Melfa’s Gela un impegno delicato, ovvero la sfida sul parquet dell’Alf...

20 ottobre 2023 15:38
Per la Melfa’s domani test importante sul parquet dell’Alfa Catania  -
Condividi

Un ottimo inizio di stagione, con il successo esterno di Milazzo e la vittoria casalinga contro la Peppino Cocuzza. Adesso per la Melfa’s Gela un impegno delicato, ovvero la sfida sul parquet dell’Alfa Catania, nell’anticipo della terza giornata del campionato di Serie C. Sarà la prima di due trasferte consecutive che potrebbero dire tanto rispetto alle reali ambizioni della squadra di coach Totò Bernardo. 

«La gara di domani - dice il tecnico dei gelesi - ci mette al cospetto di una grande del campionato che, contro di noi, potrà schierare forse per la prima volta la squadra al completo. Noi veniamo da una settimana non proprio entusiasmante con parecchi atleti con piccoli problemi fisici».

Niente alibi però, l’obiettivo è quello di scendere in campo per vincere: «Continua il nostro percorso di crescita, le due vittorie consecutive fanno tanto morale e accrescono il rispetto nei nostri confronti. Ora ci attendono due trasferte dure che vanno giocate con la consueta mentalità vincente». Palla a due alle 18.30. 

Segui Il Gazzettino di Gela