Per l’Albert Nuova Città di Gela comincia il ritorno: da valutare le condizioni di Tilaro

Archiviata l’esperienza in Coppa Sicilia, conclusasi in semifinale, per l’Albert Nuova Città di Gela adesso l’obiettivo è quello di preparare nel migliore dei modi la prossima partita di campionato: l...

29 gennaio 2025 16:03
Per l’Albert Nuova Città di Gela comincia il ritorno: da valutare le condizioni di Tilaro -
Condividi

Archiviata l’esperienza in Coppa Sicilia, conclusasi in semifinale, per l’Albert Nuova Città di Gela adesso l’obiettivo è quello di preparare nel migliore dei modi la prossima partita di campionato: la sfida sul campo del Catania volley, valida per la prima giornata di ritorno nel torneo di Serie C (girone C). L’asticella in casa giallorossa resta altissima, dopo un interno girone d’andata costellato di sole vittorie di cui una soltanto al tie-break.

Dalla Coppa viene fuori una squadra certamente ferita dalla prima sconfitta stagionale ma ancora più consapevole dei propri mezzi. La strada verso la Serie B non è certo facile, ma il sestetto di coach Bonaccorso ha delle ottime possibilità di giocarsela fino in fondo contro chiunque.

A Santa Teresa di Riva è mancata purtroppo l’esperienza di Lorena Tilaro: il capitano è ancora alle prese con i postumi di una distorsione al ginocchio, che ha causato una forte infiammazione al collaterale mediale, rimediata contro l’Adrano. Nei prossimi giorni potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo, ma la sua presenza in campo nella sfida contro il Catania resta in dubbio. 

Segui