Per l’Albert Nuova Città di Gela domani sfida contro l’Original Kondor: test complesso
Sarà la terza giornata del campionato di Serie C femminile di volley. Albert Nuova Città di Gela e Smile Original Kondor si sfideranno domani alle 18 al PalaLivatino in un match che promette spettacol...


Sarà la terza giornata del campionato di Serie C femminile di volley. Albert Nuova Città di Gela e Smile Original Kondor si sfideranno domani alle 18 al PalaLivatino in un match che promette spettacolo: entrambe le formazioni sono infatti candidate ad essere grandi protagoniste di questa stagione appena iniziata.
«Giocheremo contro una delle favorite alla vittoria finale – dice coach Massimo Bonaccorso –, una squadra formata da atlete di esperienza che hanno già vinto questo campionato e giocato in categorie superiori. Si alzerà il livello rispetto alle precedenti due partite: sarà dura ma ci stiamo arrivando bene, dovremo alzare l’asticella».
Contro Catania e Agira, Tilaro e compagne hanno portato a casa due vittorie nette e meritate. Sarà importante far bene anche domani, in un test sicuramente più impegnativo. Anche per questo sarà fondamentale l’entusiasmo del pubblico sugli spalti del palazzetto.