Per l’Ecoplast volley domani big match interno contro la Gupe

C’è un secondo posto da difendere con le unghie e i denti. Lo sa bene l’Ecoplast volley Gela che riceverà domani al PalaLivatino la Gupe volley nella 15º giornata del campionato di Serie C di pallavol...

02 marzo 2024 15:42
Per l’Ecoplast volley domani big match interno contro la Gupe -
Condividi

C’è un secondo posto da difendere con le unghie e i denti. Lo sa bene l’Ecoplast volley Gela che riceverà domani al PalaLivatino la Gupe volley nella 15º giornata del campionato di Serie C di pallavolo maschile, girone B. Dopo il sofferto ma preziosissimo successo esterno contro Saturnia volley Valley, i gelesi devono consolidare il proprio ruolo di vice capolista.

«La squadra è al completo e ci siamo allenati bene in settimana - dice coach Giovanni Blanco -, consapevoli che domani sarà uno scontro fondamentale. Abbiamo la fortuna di giocare in casa e avremo una marcia in più, che è rappresentata dal nostro pubblico».

Gara che nasconde tante insidie. La formazione etnea è quarta in classifica con 26 punti e insidia la zona playoff. Ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà il trio di testa e verrà a Gela con l’obiettivo di fare punti. Servirà la migliore Ecoplast volley per centrare il successo.

Segui Il Gazzettino di Gela