Per l’Ecoplast volley Gela netto successo contro la vice capolista al termine di un’ottima prestazione

Con una prova tecnicamente perfetta l’Ecoplast volley Gela batte 3-0 Il Gabbiano Pozzallo, vice capolista del girone B di Serie C, portando a casa un successo meritato e prestigioso. Gelesi sul pezzo...

A cura di Redazione Redazione
06 aprile 2025 12:19
Per l’Ecoplast volley Gela netto successo contro la vice capolista al termine di un’ottima prestazione -
Condividi

Con una prova tecnicamente perfetta l’Ecoplast volley Gela batte 3-0 Il Gabbiano Pozzallo, vice capolista del girone B di Serie C, portando a casa un successo meritato e prestigioso. Gelesi sul pezzo dal primo all’ultimo scambio di un match dominato, come certifica l’esito dei parziali: 25-17, 25-15, 25-21.

Al PalaLivatino Blanco e compagni si regalano così una grande vittoria, salendo a quota 33 punti in classica a meno tre dallo stesso Pozzallo. Un successo che può ridisegnare la geografia dell’alta classifica in vista del finale di stagione, con l’Ecoplast che potrebbe rientrare nella lotta per i playoff.

Ma già oggi il Giarre può approfittarne, perché battendo l’Ambiente lab Teamvolley salirebbe a quota 38 scavalcando proprio i ragusani e portandosi a più cinque sui gelesi. Resta comunque la gran bella prova che evidenzia la crescita della squadra locale. 

(Foto di Noemi Comandatore)

Segui