Per l'EcoRigen domani il big match contro Volley Valley

La gara in programma a Catania. La neo arrivata Salvestrini: "Accolta benissimo, pronta ed emozionata per questa avventura"

05 dicembre 2025 14:52
Per l'EcoRigen domani il big match contro Volley Valley -
Condividi

Non è una gara decisiva, non è una gara da dentro o fuori e non è nemmeno una gara che darà giudizi definitivi. Ma è una gara che potrà dire molto sulla caratura di una squadra ben costruita che punta, anche quest'anno, a recitare un ruolo da grande protagonista. Volley Valley Catania-EcoRigen Nuova Città di Gela è la sfida di cartello della nona giornata del campionato di Serie B2 femminile di volley, in programma domani sabato 6 dicembre alle 16.30 al Pala Abramo di Catania.

Le gelesi, seconde a 21 punti insieme al Melilli, sono a tre lunghezze di distanza dalla capolista Orlandina. Di contro, le etnee sono quarte a tre punti dalle gelesi e dal Melilli. Sarà ad tutti i livelli una sfida d'alta classifica. Nel frattempo l'EcoRigen ha accolto in settimana una nuova atleta, la schiacciatrice Lara Salvestrini arrivata in questa sessione invernale del mercato.

«Sono molto contenta di come sono stata accolta dalle ragazze e dallo staff - le sue prime parole -, mi aspetto un campionato impegnativo ma conto di dare il mio contributo e di toglierci insieme delle belle soddisfazioni. Sicuramente il fatto di conoscere già coach Rigano è stato un aspetto fondamentale, la società inoltre ha un progetto ambizioso: sono pronta ed emozionata - ha concluso la neo schiacciatrice giallorossa - per cominciare questa nuova avventura».

Segui Il Gazzettino di Gela