Per l’EcoRigen trasferta a Terrasini

Volley, B2 femminile: la squadra giallorossa domani punta al successo per dare continuità al percorso vincente di questo inizio di stagione

24 ottobre 2025 19:19
Per l’EcoRigen trasferta a Terrasini  -
Condividi

Conquistate con merito le prime due vittorie stagionali, nelle gare contro San Lucido e Todo sport, l’Eco-Rigen Nuova Città di Gela è pronta a rimettersi in viaggio: questa volta la strada porta a Terrasini, dove le giallorosse sono attese dal terzo match del campionato di Serie B2 che, appena iniziato, ha già il sapore delle grandi avventure sportive.

L’obiettivo è quello di continuare sulla scia dei successi di questa prima parte di stagione, anche per difendere il primo posto nel girone L che di certo non dispiace, anche se siamo soltanto alle battute iniziali. Dall’altra parte ci sarà il Volley Terrasini, nel match che si disputerà domani alle 17 al Geodetico Comunale di Terrasini.

C’è entusiasmo nella squadra di coach Rigano dopo le prime due giornate del torneo, ma anche la consapevolezza che la stagione sarà lunga e ricca di insidie. Proseguire sulla scia delle ottime prestazioni di questo inizio significa continuare a consolidare il gruppo, che ha già mostrato di avere le carte in regola per far bene.

Segui Il Gazzettino di Gela